Il festival più bello di Svizzera ritorna in grande stile da giovedì 11 luglio a domenica 21 luglio. Lo spettacolo musicale nel cuore di Locarno vedrà la partecipazione di numerosissimi ospiti di caratura internazionale: i Jamiroquai, Cristina Aguilera, il Volo e molti altri.
L'evento, che vanta una storia trentennale, si è rivelato essere un grandissimo vettore promozionale per la città di Locarno. Nei giorni dell'evento in tutta la città è pressochè impossibile trovare un posto negli hotel. La manifestazione riempirà, nelle 10 serate previste, le due piazze principali di Locarno in cui sarà possibile ballare e divertirsi a ritmo di musica nella fantastica cornice del Lago Maggiore.
Nello show di apertura che si terrà giovedì 11 luglio si esibiranno Bastian Baker ed Eros Ramazzotti, mentre nell'ultima serata, quella che chiude il festival il 21 luglio, si esibiranno i "padroni di casa" Patent Ochsner mit Stephan Eicher, due leggende della musica Svizzera.
Gli ospiti più attesi sono:
Snow Patrol, Cristina Aguilera, Eros Ramazzotti, Il Volo, Jason Derulo, Bastian Baker, Stefanie Heinzamann, Jamiroquai, Nena, Max Giesinger, Emeli Sandè, Joss Stone, Lo&Leduc, Aloe Blacc, Sfera Ebbasta, Andreas Bourani, Marc Sway, Liam Gallagher, Patent Ochsner mit Stephan Eicher.
I biglietti, acquistabili online, sono divisi in quattro categorie a seconda della posizione nella piazza.
Per informazioni visita il sito moonandstars.ch/it