Sciatori e amanti delle ciaspole tenetevi Pronti! Nonostante quest’autunno ci abbia regalato delle tiepide giornate di sole, le temperature sono in calo e la neve è in arrivo nelle valli ossolane!
Il Centro di Fondo a Riale, in Val Formazza, ha inaugurato la stagione 2015-2015 lo scorso sabato 28 novembre aprendo 2 km di piste.
A Macugnaga, il 5 dicembre sarà aperto, in località Pecetto, il campo scuola con due tapis roulant. Le tariffe per le piste in quota resteranno invariate rispetto all’anno scorso. Anche a DomoBianca, i prezzi per la nuova stagione non subiranno variazioni.
News giungono anche da San Domenico Ski, dove quest’anno è stata lanciata una preziosa collaborazione con il comprensorio di Aletch Arena grazie alla quale, i frequentatori delle due località sciistiche, potranno usufruire di 3 pacchetti molto vantaggiosi.
Per i ciaspolatori è invece in arrivo, il prossimo 3 gennaio, il tradizionale appuntamento sulla neve “Ciaspolando tra laghi e monti”, le 9 imperdibili tappe itineranti dedicate agli appassionati di racchette da neve.
Preparate sci e racchette, guanti e cappello, vi aspettiamo numerosi!