Ristorante Pinocchio
Come arrivare
Per chi proviene da Arona o Domodossola – Omegna: attraversare Borgomanero in direzione Romagnano Sesia – Torino; il parcheggio del Ristorante si trova 50 metri sulla sinsitra, dopo la rotonda di Via Matteotti.
About
Di sobria eleganza gli ambienti a disposizione degli ospiti. Il cuore del ristorante è la sala centrale, dove ogni tavolo rappresenta un’isola di serena convivialità. Un’atmosfera di piacevole intimità che viene esaltata nella saletta riservata, destinata a incontri d’affari o piccole feste private.
Diversa l’atmosfera, ma immutata la classe, nell’ampia sala banchetti, per matrimoni o convention aziendali. L'estate del Pinocchio ha il profumo dei parchi che hanno reso famoso questo spicchio di Piemonte fra monti e laghi. In questo periodo, i piatti elaborati dallo staff di Piero Bertinotti vengono serviti sulle tavole imbandite fra i prati curatissimi e i graziosi gazebo in legno del giardino. Alle sensazioni dei sapori raffinati si aggiunge così la suggestione di una cornice naturale di particolare bellezza. Non c'è niente di meglio di un buon vino per esaltare i sapori di un piatto.
L'enoteca del Pinocchio offre un'ampia selezione di etichette provenienti da rinomate cantine di tutta Italia. Un'attenzione particolare è riservata ai vini piemontesi, con le migliori annate della produzione locale. I consigli di Paola Bertinotti, esperto sommelier, indicano ai clienti i vini più adatti da abbinare in funzione del menu scelto.
Ulteriori dettagli
Prenotazione: necessaria
Fruibilità: chiuso Lunedì e Martedì a Mezzogiorno
Prezzi:
menù degustazione 80 €
menù completo 65-75 €