1° Giorno: Arrivo degli ospiti sul Lago Maggiore e sistemazione in Hotel. Cena e pernottamento presso Castello dal Pozzo di Oleggio (5 stelle)
2° Giorno: dopo colazione, transfer in direzione di Stresa per raggiungere, uno dei campi da golf, il Golf Des Iles Borromees - www.golfdesilesborromees.it, uno dei più suggestivi della zona, posto in un paesaggio incantevole, gode di un panorama eccezionale, dalla pianura del Ticino alle Alpi del Sempione e della Svizzera e quattro laghi pre-alpini, il Maggiore, quello di Varese, Monate e Comabbio.
Il percorso prevede 18 buche, par 72, mt. 6.122. La possibilità per gli ospiti di pranzare nel bar e/o ristorante presente sul campo. Il rientro in Hotel a fine pomeriggio. Cena e pernottamento.
3° Giorno: dopo colazione, transfer per gli ospiti in direzione de il Golf Club Castelconturbia - www.castelconturbia.it. Il golf course sorge nella Contea di Conturbia, nelle vicinanze del Castello secentesco, a monte del Ticino, dove le acque del Lago Maggiore gradualmente diventano fiume, in un splendida cornice di natura intatta. Il moderno percorso è stato classificato tra i migliori 10 campi nell’ Europa continentale. Possibilità per gli ospiti di pranzare nel bar/ristorante presente all’interno del golf course. Il rientro a fine pomeriggio in Hotel. Per la sera, transfer in località Stresa.
Dalla Piazza Imbarcadero di Stresa, partenza con il motoscafo privato in direzione dell’Isola Pescatori, antico borgo di genti dedite alla pesca, caratteristico per le strette e suggestive viuzze. Qui la cena organizzata in uno dei ristorante eleganti dell’Isola, il Ristorante Casabella – www.isola-pescatori.it - per la degustazione dei piatti tipici del Lago, resi unici da una cucina molto curata e attenta ai nuovi sapori. A fine cena, il motoscafo privato a disposizione degli ospiti per il rientro a Stresa per poi raggiungere l’Hotel. Pernottamento.
4° Giorno: dopo colazione, partenza degli ospiti verso il luogo d’origine.